Warning: include(/web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/includes/_bb_press_plugin.class.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/wordpresstemp_ver1.php on line 30

Warning: include(/web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/includes/_bb_press_plugin.class.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/wordpresstemp_ver1.php on line 30

Warning: include(): Failed opening '/web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/includes/_bb_press_plugin.class.php' for inclusion (include_path='.:/php5.5/lib/php/') in /web/htdocs/www.vrooom.it/home/wp-content/plugins/wordpresstemp_ver1/wordpresstemp_ver1.php on line 30
www.vrooom.it » STEVE LUCHI
logo
Something is incorrect or off involving both you and your partner, and you’re commencing to ask yourself if maybe they often be… Here are MANY of the symptoms of a spouse which might be cheating. These behaviors are merely signs of the being unfaithful significant other and they are not absolutes! There can be reputable factors behind how to spy on husband your marriage may very well be in peril! Use Appmia whenever your spouse’s garments scent of the new perfume or immediately after-shave utilized by a prospective companion or maybe your lover all of a sudden prevents putting on their wedding day band and can make useless lame excuses why.

STEVE LUCHI

steve-pp-filter

Band:
– J-Ax
– L’Accademia Delle Teste Dure

Data di nascita:
Credo di essere nato a settembre… se non erro nel 1970… o giù di lì!

Segno zodiacale:
Vergine

Suono da:
Sempre!

Quali strumenti suono a scuola o in studio:
Vater Universal, bacchette che uso già da quasi 10 anni… stupende!

Quali strumenti suono sul palco:
Vater Universal

Suonare per me significa:
… Credo che non significhi niente, lo faccio e basta, perchè sento ogni giorno che è la cosa che mi va di fare di più su tutte! Non credo esista un significato a ciò che si è… lo si è e basta!
Io ho la musica e la musica ha me… suonare per me significa sentire la vita… vivere.

Cosa voglio trasmettere ai miei allievi:
Il divertimento, la passione, la tenacia, la dedizione… la gioia… e la voglia di farsi il culo!

L’apice della mia carriera fino ad ora:
Spero proprio di non averlo ancora raggiunto! Credo di avere sempre molto da imparare da tutti e ho voglia, tanta voglia di fare!
Detto questo mi sento fortunato a lavorare da 11 anni con un Artista come J-Ax, un artista unico in tutti i sensi.
E’ un onore per me stare nel suo team e suonare per lui mi ha portato a collezionare esperienze uniche, stupende, veramente appaganti e di prestigio come ad esempio suonare sui palchi di MTV-Day o dell’Heineken Jammin Festival, aprire Vasco per due volte tra cui una a San Siro… fare tour di 40 date tutte sold out… Queste per me sono tutte grandi, grandissime soddisfazioni, le stesse che provo o che ho provato quando ascolto in radio canzoni che ho scritto io e che poi sono diventate famose, come ad esempio “Per fare l’amore” cantata da Irene Grandi… è tuttora per me una grande soddisfazione che mi porta una gran voglia di continuare e a fare sempre del mio meglio!

Come mi definisco:
Per me sono indefinibile!

Cibo preferito:
Mi piace mangiare qundi mangio un pò di tutto, non amo la quantità ma adoro la varietà. Mi considero un curioso della cucina, in generale.

A parte suonare, cosa faccio per divertirmi:
Sono appassionato di Design e arredamento, mi piace tantissimo lavorare il legno e lo faccio ogni volta che posso nella falegnameria di mio papà.
Vado spesso al cinema e mi diletto a cucinare piatti strani o il più delle volte inventati! Mi piace dipingere, fotografare, costruire… Insomma, creare!

Amo…
Almeno la metà delle cose che odio.

Odio…
Circa un ottavo delle cose che amo.

Cos’è per me il tempo:
Boh! Non lo so… il tempo è un’onda da surfare… credo che sia un qualcosa da rispettare, sotto ogni significato e ogni sfumatura che questa parola contiene!

La musica che c’è in me…
E’ mia e me la tengo io!!! Ahahahahah…
Credo che la musica che c’è in me sia almeno 1000 volte più forte è più incazzata di quella che riesco a fare o ad esprimere ogni volta che suono! E’ difficile se non impossibile per me da spiegare, quello che conta è che c’è… eccome se c’è!

Date: marzo 26, 2014